Blog - Salon Man parrucchiere per Uomo

Salon Man
Salon Man
Salon Man
Parrucchiere per Uomo
Parrucchiere per Uomo
compleanno
salone verde

Salon Man

Salon Man

Salon Man

immagine logo
immagine
Vai ai contenuti

Due Video per come rinascere più belli e scultorei di prima dopo due mesi lontani dal parrucchiere..

Salon Man parrucchiere per Uomo
Pubblicato da in Attualità · 17 Giugno 2020
Due Video per come rinascere più belli e scultorei di prima dopo due mesi lontani dal parrucchiere.



Dobbiamo ammettere che questi mesi di digiuno artistico sono stati pesanti per noi, ma tuttavia  non ci siamo mai abbattuti sfruttando questo lasso di tempo per studiare e ricercare nuovi imput,  stili e tendenze moda. Grazie ai social ed altre forme di comunicazione siamo riusciti ad essere presenti e sempre vicini ai nostri clienti.
 
Ricordate avevamo già previsto come sarebbe andata a finire e come sareste diventati non potendo frequentare il salone, come solito fate, per curare il vostro look?  Il primo video che abbiamo messo sul nostro canale You Tube  l’abbiamo dedicato alla barba e cosa sarebbe accaduto se veniva trascurata - lo potete rivedere cliccando qui -.
 
Il secondo video che abbiamo messo sul canale You Tube è su cosa sarebbe capitato se per caso avreste trovato una macchinetta tosatrice in giro per casa?  – cliccando qui potrete rinfrescarvi la memoria -.

 
Quello che avevamo immaginato, in forma molto più blanda è successo.  

 
Per molti di voi questa forzata permanenza a casa è stata un’occasione per lasciarsi crescere la barba, e sono sicuro che in occasioni normali non avreste mai osato fare, per scoprire in voi un nuovo look man mano che questa cresceva.



 
 
Vorrei fare un piccolo elogio alle vostre mogli, fidanzate, sorelle o madri, che hanno rispolverato un vecchio sogno di quando erano bambine ed acconciavano e tagliavano la chioma alle loro bambole. Siete state brave a districarvi con le macchinette tosatrici e qualcuna anche con le forbici, al di là di qualche buco e alcune scale dobbiamo riconoscere che vi siete adattate molto bene come parrucchiere. Voglio confidarvi che ho visto dei tagli che prenderò di sicuro come spunto e riflessione di studio, tanto erano futuristi e anassimetrici.
 
Tornando a noi, se ricordate una promessa ve l’avevamo fatta, saremmo ritornati più carichi e fantasiosi di prima, pronti a farvi risentire affascinanti e belli da vedervi al mattino davanti allo specchio, vi regaleremo uno charme da fare invidia ai migliori latin love del momento.
 
E come promesso eccovi alcuni spunti per iniziare a vivere un’estate fatta di mille avventure, all’insegna del divertimento ed emozioni a go go, con un unico obbiettivo, lasciarci alle spalle questo brutto periodo di clausura.


 
Vi aspettiamo nel nostro salone dove riceverete tutte le attenzioni necessarie per creare insieme a voi il  nuovo  taglio e look di capelli per un'estate mozzafiato.
 
Vi ricordiamo di prenotare il vostro servizio al seguente numero di cell. 334 5810316 o tramite facebook cliccando sul pulsante
 
Avete l’opportunità di prendere idee per un nuovo look   sulle nostre pagine social:
 
Instangram: salonman1983
 
Pintarest:  Salon Man,
 
Facebook : Salon Man,
 
sito web: www.salonman.it
 
Siamo gli specialisti della sfumatura Clipper vecchia scuola, i vip dell’hair styling maschile.

      
 


Sede legale: C.so Giannelli 35 Urbisaglia ( Mc ) C.F. BNGGRG62C17L501I - P.I. 00792560435

Salone BIO

S.L. C.so Giannelli 35 Urbisaglia ( Mc ) C.F. BNGGRG62C17L501I - P.I. 00792560435

Salone BIO

C.F. BNGGRG62C17L501I P.I. 00792560435

Salone BIO

C.F. BNGGRG62C17L501I P.I. 00792560435

Salone BIO

Torna ai contenuti