Blog - Salon Man parrucchiere per Uomo

Salon Man
Salon Man
Salon Man
Parrucchiere per Uomo
Parrucchiere per Uomo
compleanno
salone verde

Stile nei modi Magia nell'essere uomo

Salon Man

Salon Man

Stile nei modi Magia nell'essere uomo

Salon Man

Stile nei modi Magia nell'essere uomo

Salon Man dal 1983
Salon Man dal 1983
Salon Man dal 1983
Vai ai contenuti

Vuoi cambiare il tuo taglio di capelli ma non hai idee? Ecco 2 tendenze moda per te.

Salon Man parrucchiere per Uomo

Vuoi cambiare  il tuo taglio di capelli ma non hai idee?
Ecco 2  tendenze moda per te.

Le sfumature capelli uomo sono tornate prepotentemente di moda, le nuove tendenze dei tagli di capelli maschili per il 2020 prevedono sfumature a rasoio più o meno accentuate creando un effetto gradazione. È la rasatura la protagonista di questi tagli più o meno rasati, Il ciuffo può variare nella lunghezza  dei capelli nella parte superiore, per essere abbinato ad acconciature stravaganti utilizzando cere o altri finish per i capelli.
Ma la tendenza del taglio per l’uomo del 2020 è anche un look molto particolare ispiratosi agli anni 30\40 che vuole  accentuare molto i lati caratteristici dell’uomo  per renderlo  più mascolino senza però rinunciare all’eleganza e alla raffinatezza. Il cosiddetto gentleman, non può non avere come acconciatura una bella riga laterale.
Lo scrimo E’ fondamentale perché non solo ti darà un aspetto da Maschio, ma piace moltissimo alle ragazze, in quanto darà loro l’impressione di essere di fronte ad un Good Boy”. Anche per il 2020 la riga laterale detta legge in tutte le barberie mondiali.
Al NoHair manifestazione svoltasi a novembre a Torino, un grande evento per il settore dell’acconciatura, gli stilisti del settore hanno presentato le nuove tendenze per il 2020 con un occhio particolare quest’anno anche all’uomo, moda uomo presentata dai migliori Barber internazionali del momento.
Le tendenze uomo presentate al NoHair sono state diverse:
Texurized Spiky Haircut ( taglio di capelli alla spina texturizzato ), Pompadur Hairstyle ( Pettinatura alla Pompadur ), Temp Fade    ( Sfumatura ad altezza delle tempie ), Low Skin Fade ( Sfumatura a pelle bassa ), solo per citarne alcune.
Vogliamo proporvi due tendenze che caratterizzeranno la moda e il look dell’uomo 2020:
 
 
FRENCH CROP FADE ( taglio corto alla Francese )
 
 
Il taglio corto alla francese, conosciuto nel mondo “barber” come French Crop Fade è un taglio molto sfumato ai lati e dietro, e ben si adatta a quasi tutte le forme di viso e sarà uno dei maggior look di tendenza del 2020.
Questo taglio permette di dare volume alla parte superiore, consentendoti sia di premere il capello verso il basso per un look ordinato o sollevarli in modo da farli rimanere mossi e disordinati. Sarà per quest’anno il taglio di capelli da uomo per la stagione primavera estate.
Questo sarà  il taglio maschile più richiesto e in voga per questo 2020, perché é un look comodo da portare non dovendo ordinare e acconciare i ciuffi, basterà pettinare ed asciugare  i capelli tutti in avanti. Il French crop fade  sarà  il taglio che rappresenterà la tendenza nell’hairstyling maschile del momento.


QUIFF HAIRCUT ( taglio di capelli con ciuffo )
 
 
Il taglio da uomo 2020 con ciuffo sta riscuotendo successo tra i giovani e in generale nella moda maschile mondiale.  
il Quiff Haircut  ricalca i ciuffoni che si usava portare durante gli anni 90 ma rielaborati con lunghezze laterali molto corte e rasate a macchinetta. E’ un taglio di capelli uomo con ciuffo acconciato con spazzola e phon per ottenere un volume che sia di tutto rispetto e che colpisca l’occhio.
Le basette invece puoi tenerle corte, quasi invisibili, oppure a media altezza rispetto all’orecchio. Sebbene avere un ciuffo lungo non sia facile da gestire, le soddisfazioni per le tante acconciature che potrai provare sarà davvero quella che farà la differenza.
Ovviamente questi sono solo due stili di taglio che vi presentiamo, ne abbiamo in servo molti altri che andremo a  presentarvi durante l’anno. Vi consiglio di venirci a trovare nel nostro salone per creare insieme il tuo nuovo taglio di capelli.
Non rimandare perché questo è il periodo che abbiamo riservato per te se sei un nuovo cliente una occasione unica per provare e valutare il nostro servizio e professionalità (guarda in fondo all’articolo ), ma anche per  te che sei già nella cerchia dei nostri clienti non mancheranno novità e sorprese durante l’anno.
 
Salon Man, Vip nell’hair style maschile, specialisti nelle sfumature Clipper.



Un'offerta Speciale  riservata a tutti
i nuovi clienti


Sede legale: C.so Giannelli 35 Urbisaglia ( Mc ) C.F. BNGGRG62C17L501I - P.I. 00792560435

Salone BIO

S.L. C.so Giannelli 35 Urbisaglia ( Mc ) C.F. BNGGRG62C17L501I - P.I. 00792560435

Salone BIO

C.F. BNGGRG62C17L501I P.I. 00792560435

Salone BIO

C.F. BNGGRG62C17L501I P.I. 00792560435

Salone BIO

Torna ai contenuti