Blog - Salon Man parrucchiere per Uomo

Salon Man
Salon Man
Salon Man
Parrucchiere per Uomo
Parrucchiere per Uomo
compleanno
salone verde

Stile nei modi Magia nell'essere uomo

Salon Man

Salon Man

Stile nei modi Magia nell'essere uomo

Salon Man

Stile nei modi Magia nell'essere uomo

Salon Man dal 1983
Salon Man dal 1983
Salon Man dal 1983
Vai ai contenuti

Vuoi darci un taglio e non sai come?

Salon Man parrucchiere per Uomo
Pubblicato da in Attualità · 2 Marzo 2020
Tags: tagliocapellicapellicortisfumaturacapellibarbiereparrucchiereuomobarbershop
Vuoi darci un taglio e non sai come?
 
Eccoti un valido motivo  per venire nel nostro salone.

 
 
Per essere affascinante gli abiti non bastano e questo si sa, per avere charme e stile anche i capelli fanno la loro parte, questo lo sappiamo bene e come stilisti nel settore acconciature siamo sempre alla ricerca di nuove idee e tendenze per cambiare  l’uomo di ogni età.
 
Gli uomini per il 2020 avranno un’ampia scelta di tagli da adeguare al loro tipo di capello, alla forma del loro viso scegliendo il giusto taglio che esprima la propria  personalità.
 
Se stai cercando un nuovo taglio di capelli  le novità e le nuove tendenze preparate per questo anno dagli hair stilyst maschili, i quali lasciando le linee dure e trascurate degli anni passati per dare spazio a un look più libero e creativo, presentano uno stile di taglio corto sfumato e con ciuffo, un taglio avvincente che si adegua perfettamente ai vari lineamenti del viso.
 
Riga di lato e sfumatura corta rasata lateralmente con ciuffo alto pettinato per questa acconciatura maschile di tendenza. La sfumatura laterale dei tagli  è decisa, spesso i capelli nella zona vicina alla nuca sono rasati o molto corti, il tutto accompagnato con abilità dalla forbice o dalla clipper per unire le due zone della testa.
 
Il ciuffo o la francia saranno i protagonisti assoluti, il primo lasciato naturale o tirato indietro con il gel o cere, la seconda tagliata molto corta e naturale sarà un grande must in tema di moda capelli uomo per tutto l’anno.
 
Venite a trovarci nel nostro salone creiamo insieme il tuo nuovo taglio di capelli.
 
Non rimandare perché questo è il periodo che abbiamo riservato per te se sei un nuovo cliente, un’ occasione unica per provare e valutare il nostro servizio e professionalità (Guarda in fondo all’articolo ), ma anche per  te che sei già nella cerchia dei nostri clienti non mancheranno novità e sorprese durante l’anno.
 
Salon Man, Specialisti nelle sfumature Clipper, Vip nell’hair style maschile.
 
Ecco per voi una tendenza moda per il 2020
 

FADE COMB OVER  ( SFUMATURA CORTA CON RIGA LATERALE )
 
 
Un gentleman, non può non avere un taglio di capelli con una bella riga laterale.
 
Il perché è noto,questi tagli hanno sempre caratterizzato gli uomini eleganti rispecchiando il fascino latino mediterraneo, il capello lungo alla sommità caratterizzato da una riga laterale e non segnata con la lametta,  una sobria sfumatura sul laterale e dietro la nuca lo confermeranno come taglio top per stile ed eleganza riportando l’uomo a uno stile d’altri tempi.







Sede legale: C.so Giannelli 35 Urbisaglia ( Mc ) C.F. BNGGRG62C17L501I - P.I. 00792560435

Salone BIO

S.L. C.so Giannelli 35 Urbisaglia ( Mc ) C.F. BNGGRG62C17L501I - P.I. 00792560435

Salone BIO

C.F. BNGGRG62C17L501I P.I. 00792560435

Salone BIO

C.F. BNGGRG62C17L501I P.I. 00792560435

Salone BIO

Torna ai contenuti