4 Tagli di capelli per le feste di fine anno.
Dai 20enni agli over 50 tante idee per il tuo Look.
Siamo in prossimità delle feste Natalizie e alla di fine dell’anno, come da un’infinità di tempo la tradizione è di farsi belli ed iniziando l’anno che viene con qualcosa di nuovo.
Con questo articolo vogliamo metterti una pulce in testa.
Hai pensato di iniziare il 2022 regalandoti un nuovo taglio di capelli?
Le tendenze dei look sull’uomo per il nuovo anno offrono un vasto assortimento di stili e tagli di capelli. La filosofia delle nuove tendenze 2022 andrà a rispettare la struttura naturale dei capelli e la personalità della persona. Questa sarà la differenza del nuovo duemila ventidue, a differenza di qualche anno fa, quando il look hipster coinvolse le masse e tutti si facevano fare lo stesso taglio di capelli.
Se osserviamo i modelli nelle sfilate di moda per l’anno venturo, e questo lo abbiamo visto anche tra gli operatori di tali eventi, sarà un cocktail di stili, da molto sfumati a sfumature più sobrie, ma quello che fa la differenza è che il taglio è personalizzato e la testa è unica.

Come esperti nel - Taglio e Benessere del capello maschile –per il nuovo anno non possiamo che consigliarti e spronarti a rinnovare il tuo look e taglio di capelli così da presentarti alla tua partner in una nuova ed accattivante veste.
Per iniziare al meglio ti proponiamo 4 tendenze di stili di taglio capelli che andranno a caratterizzare l’uomo del 2022.

Taglio con il ciuffo, un taglio giovanile, moderno estremamente alla moda. Questo taglio è caratterizzato da un ciuffo lungo con rasatura laterale, con lunghezza moderata oppure estrema. La lunghezza del ciuffo e della rasatura viene creata tenendo in considerazione la fisionomia della persona.


Rasature sobrie vanno a valorizzare il classico taglio pompadour più lungo sopra, da forgiare falsamente spettinato per un look più giovanile. Il ciuffo lungo dà vivacità al look e può essere pettinato indietro, e se si vuole fare la differenza basta accompagnare il tutto con simboli o disegni.


Over The Top è un taglio di capelli adatto a qualsiasi fascia di età dalla più giovane fino ad arrivare all’ OVER 50.
La sfumatura clipper è una fusione di due antiche scuole di taglio, l'italiana e l'inglese, la loro unione dà vita ad una sfumatura particolare ed unica nel suo genere.
Se siamo considerati gli esperti nel - Taglio e Benessere del capello maschile –, specializzati nelle sfumature clipper e nella cura dei capelli. Se siamo stati selezionati come Official HairStylist nel talk show “ Il salotto delle celebrità “ al festival del cinema di Venezia, un motivo c’è!
