COME RISTRUTTURARE I TUOI CAPELLI IN AUTUNNO ?

immagine
Salon Man
Salon Man
Salon Man
Parrucchiere per Uomo
Parrucchiere per Uomo
compleanno
salone verde

Salon Man

Salon Man

Salon Man

immagine
immagine
immagine
Vai ai contenuti

COME RISTRUTTURARE I TUOI CAPELLI IN AUTUNNO ?

Salon Man parrucchiere per Uomo
Pubblicato da Giorgio Buongarzoni in Tricologia · 27 Settembre 2021
COME RISTRUTTURARE I TUOI CAPELLI IN AUTUNNO ?
 
DUE CONSIGLI PER RISOLVERE DEFINITIVAMENTE QUESTO PROBLEMA!



L’autunno e la primavera da quando l’uomo ha fatto la sua comparsa su Gaia sono sempre state due stagioni di passaggio fondamentali ai bioritmi sia della natura che dell’uomo. Come l’autunno sfoggia i suoi meravigliosi colori in natura, così la primavera risveglia la natura dal sonno invernale regalando ai nostri occhi le meraviglie che ad essa appartengono.
 
Perché ho voluto iniziare con questa premessa parlando di queste due stagioni, l’autunno e la primavera?
 
Perché queste due stagioni hanno in comune la stessa cosa, così come sono essenziali al ciclo vitale della natura sono anche collegate al ciclo vitale dei nostri capelli.
 
In autunno chi non si è mai preoccupato nel vedere i suoi capelli destrutturati, secchi, opachi con una caduta consistente spaventandosi nel trovarli sul cuscino, vederli sul pettine in quantità eccessiva o rimanergli tra le dita con il semplice gesto di passare la mano tra i capelli?
 
Questo periodo dell’anno è sempre stato fonte di preoccupazione per tutti noi rendendoci ansiosi di poter rimanere calvi, questo perché durante l’estate i capelli hanno subito uno stress dovendo sopportare più lavaggi giornalieri, oltre a questo anche l’azione del sole e della salsedine del mare ( per chi ci fosse andato ), hanno inciso notevolmente al suo indebolimento. Bisogna mettere anche in conto che l’autunno coincide con un’azione fisiologica naturale dei capelli, il suo ricambio.
 
 
Come potete risolvere questo problema che si presenta ogni anno? Come scegliere il giusto prodotto per questo problema?

Ve lo rivelo in questo articolo.
 
Dovete sapere che i nostri capelli in autunno si rigenerano avendo un ricambio del tutto naturale, il pelo ha una vita che si aggira intorno ai 2 max 3 anni con un ricambio giornaliero stimato intorno ai 30 / 50 capelli.
Come noi in autunno rinnoviamo il nostro guardaroba anche il capello in questo periodo si ricambia, questo perché il ciclo vitale dei capelli viene intensificato da un rinnovamento delle cellule pelifere dovuto alle temperature climatiche che ne stimola le attività del follicolo.
 
Durante il periodo estivo i capelli sono sottoposti ad uno stress notevole, questo è causato dai lavaggi frequenti, dall'azione del sole, che durante questo periodo ha una concentrazione maggiore di UV e se ci abbiniamo anche la salsedine dell'acqua del mare, ecco che i nostri capelli subiscono uno sforzo eccessivo. Tutte queste componenti andranno ad incidere in maniera importante sulla struttura dei nostri capelli rendendoli disidratati, destrutturati e deboli.

L'autunno è il momento giusto per aiutare i nostri capelli ad una vita più brillante e sana, questa è la stagione ideale per trattare i nostri capelli con prodotti consoni alla loro struttura che ne favoriranno una chioma forte e lucente.
 
Con una serie di prodotti ad azione ricostituente il vostro problema è risolto, difatti questi prodotti specifici andranno a nutrire i follicoli ed irrobustire il fusto del capello.

 
La nostra linea tricologica bio “ G. Du Bosh “ con estratto di canapa è nata per arginare e prevenire il problema della caduta e dell’indebolimento dei capelli.
 
I due prodotti che ti consiglio per questo particolare periodo dell’anno, i quali andranno a risolvere il problema di cui ti ho appena parlato sono:
 
Shampoo Prevenzione “ G.Du Bosh " con estratto di canapa; questo particolare shampoo oltre ad essere indicato per lavaggi frequenti è l’ideale per nutrire e rigenerare il cuoio capelluto e migliorarne la circolazione sanguigna.

 
Siero Rigenerante “ G.Du Bosh " con estratto di canapa; Il siero rigenerante è stato studiato appositamente per rinforzare il fusto del capello, infatti contiene principalmente la cheratina, questa è una proteina di cui il capello ne è composto per il 90%.

 
Questi due prodotti abbinati insieme sono un must di benessere per il tuo capello.
 
I beneficio che porta i due prodotti sopra elencati ai vostri capelli e alla cute sono:
 
Combattere l’invecchiamento precoce dei capelli;
 
Migliorare la circolazione sanguigna;
 
Rigenerare il cuoio capelluto;
 
Rinforzare il fusto dei capelli.
 


 
Se vuoi sapere lo stato dei tuoi capelli e del cuoio capelluto o avere consigli come risolvere il problema della caduta puoi contattarci e prenotare un appuntamento tramite WhatsApp al 329 1908020
 
RICORDA L’analisi Tricologica con Microcamera ed una seduta con il Massaggio ad Alta Frequenza te la OFFRIAMO NOI, MA TIENI PRESENTE CHE QUESTA PROMOZIONE E' VALIDA FINO AL 30 OTTOBRE 2021.

Altra cosa essenziale che devi sapere è che ti rimborseremo i tuoi soldi se il prodotto da noi consigliato non ti soddisfa!
 
Se siamo considerati gli specialisti delle sfumature clipper e della cura dei capelli e del cuoio capelluto, un motivo c’è…. Questo non lo diciamo noi ma i nostri clienti.








Salon Man C.so Giannelli 35 Urbisaglia (Mc) Tel. 334 5810316

Salon Man C.so Giannelli 35 Urbisaglia ( Mc ) Tel. 334 5810316

Salon Man C.so Giannelli 35 Urbisaglia ( Mc ) Tel. 334 5810316
facebook
youtube
instangram
Salon Man C.so Giannelli 35 Urbisaglia ( Mc ) Tel 334 5810316
Torna ai contenuti