Blog - Salon Man parrucchiere per Uomo

Salon Man
Salon Man
Salon Man
Parrucchiere per Uomo
Parrucchiere per Uomo
salon man

Stile nei modi

Magia nell'essere uomo

salon man

Stile nei modi

Magia nell'essere uomo

compleanno
salone verde
Cell. 334 5810316
salon man

Stile nei modi

Magia nell'essere uomo

cell.334 5810316
salon man

Stile nei modi

Magia nell'essere uomo

Cell. 334 5810316
divisorio
Vai ai contenuti

Concedi al tuo corpo un viaggio nel benessere

Salon Man parrucchiere per Uomo
Pubblicato da in Cosmesi ·
Tags: ecommerceoliodimandorledolcicontornoocchimascheravisocremamanicremagambemanivisocremacosmesi
8 Prodotti che cambieranno per sempre il tuo modo di essere uomo.
 
 
Un tempo l’uomo aveva la convinzione che curare il proprio aspetto, trattare la pelle del viso, proteggere il contorno degli occhi od usare una crema per il corpo fosse priorità esclusiva della donna, anzi ricordo ancora la frase che ero solito sentire quando ero a bottega: se l’homo non puzza un po’ non è homo vero.
 
Ai giorni d’oggi l’uomo ha preso considerazione più di se stesso e, abbattuti tutti i vecchi pregiudizi, non ha più scrupoli nel guardarsi allo specchio, osservarsi attentamente il viso e,  se necessario,  provvedere a tonificare una pelle secca e senza tono facendo uso di prodotti di cosmesi adatti a tale esigenza;  o scoprire le prime rughe nel contorno degli occhi e alla prima occasione informarsi su quale prodotto possa risolvere il problema.
 
Un piccolo appunto  sulla prudenza dell’uomo nell’acquisto di un cosmetico:  prima di comprare un prodotto per l’esigenza che gli si presenta in quel momento, fa passare un po’ di tempo prima di acquistarlo, riflettendoci un po’. La donna al contrario, vista appena una ruga, dopo essersi informata sul miglior prodotto del momento, non ci pensa due volte nel farlo suo, costi quel che costi.
 
Con questo non voglio rimproverare l’atteggiamento dell’uomo riguardo a quanto appena detto, è, diciamo, solo una questione di mentalità.
 
La donna da sempre ama il suo corpo, la sua immagine, il suo modo di essere femmina, l’uomo è entrato da poco nella logica che il corpo e la pelle sono elementi importanti per la cura della propria estetica. Ha da non molto acquisito una piena consapevolezza che un corpo curato ed allenato non può essere che sinonimo di salute e che anche all’occhio femminile non dispiace avere a fianco un uomo ben curato e sicuro di se stesso. Tuttavia bisogna  dire che una grossa fetta del mondo maschile è ancora dubbiosa nell’approcciarsi al mondo estetico.
 
Da giugno di questo anno sono 45 anni che lavoro nel look dell’uomo e quando parlo nel salone di cura estetica maschile sento ancora replicare:  ‘Ma Giorgio questo è un problema da donne e non da uomini’.
 
Secondo la mia modesta esperienza nel conoscere il mondo maschile,  è solo questione ancora di poco tempo affinchè quella parte  ancora titubante  non si faccia più scrupoli nell’apprezzare il bisogno di curare se stessi, il proprio aspetto fisico ed estetico ed  avvicinarsi al mondo della cosmetica con occhio diverso.
 
           Come ho già detto prima è quasi mezzo secolo che sono nel settore parrucchiere per uomo e 36 anni che ho un mio salone di bellezza,  non posso non essere sensibile nel consigliare ai miei clienti sul come avere cura della propria immagine e del proprio aspetto estetico!
 
Dopo un attento studio il mio Salon Man ha creato e riservato per l’uomo la nuova linea cosmetica bio a base di Aloe Vera “ Stile nei Modi Magia nell’essere uomo “ creata  per le esigenze del maschio del duemila, attento al proprio aspetto fisico, forte nel sapersi rapportare con le esigenze di questo tempo e sicuro di se stesso nell’affrontare il futuro.
 
 
Concedi al tuo corpo un piacevole viaggio di benessere, ho creato 8 prodotti che cambieranno per sempre il tuo modo di essere uomo.
 
Potrai acquistare i prodotti  della linea cosmetica Bio a base di Aloe Vera nel sito web: www.salonman.it   nel link dedicato:                “ E-commerce ”                                                                                       
 
Se sei consapevole che un corpo curato ed allenato non può essere che sinonimo di salute            Clicca sul link!!


qualità
social
scritta salone
biologico
Torna ai contenuti