Blog - Salon Man parrucchiere per Uomo

immagine
Salon Man
Salon Man
Salon Man
Parrucchiere per Uomo
Parrucchiere per Uomo
compleanno
salone verde

Salon Man

Salon Man

Salon Man

immagine
immagine
immagine
instangram
icona
youtube
Vai ai contenuti

Le nuove tendenze di taglio maschile 2022 Perfette sia per i cinquantenni che i ventenni!

Salon Man parrucchiere per Uomo
Pubblicato da in Attualità · 16 Gennaio 2022
Le nuove tendenze di taglio maschile 2022.
Perfette sia per i cinquantenni che per i ventenni!



Anno nuovo, taglio di capelli nuovo! Come esperti nel Taglio e benessere del capello maschile, siamo molto attenti all’evoluzioni che ogni anno la moda maschile ci propone, e per questo nuovo anno posso garantirti che il look maschile sarà ispirato e incentrato tutto sull’acconciatura.
 
Le nuove tendenze per l’uomo 2022 sono ispirate proprio dal tipo di acconciatura che si vuole forgiare e da quella verrà creato il tuo taglio di capelli.
 
Altro particolare del nuovo look maschile per il 2022 saranno i nuovi taglio di capelli predisposti per essere esibiti anche dall’uomo cinquantenne, è questo che farà la differenza del nuovo anno, uno stile creato sia per i ventenni che i cinquantenni.
 
Non per essere presuntuosi ma è da anni che già nel nostro salone lavoriamo a questa nuova tendenza, intuizione che ci ha portati a creare un nostro taglio di capelli che ci differenzia da tutti gli altri: “ Over The Top “, un taglio di capelli sopra le linee, una fusione di due antiche scuole di taglio, l’italiana e l’inglese, un’acconciatura studiata sia per i ventenni che i cinquantenni.
 
La moda ha sempre tenuto in considerazione l’uomo 50enne, ma come il 2022 dedichi molta attenzione a questa fascia di età, era da molto tempo che non si vedeva.

 
Ecco alcuni consigli di come puoi personalizzare il tuo hairstyle seguendo le tendenze del 2022.

 
Come uomo moderno non sei estraneo a un look ordinato ed elegante, basta il giusto tocco per rendere più fine ed equilibrato un semplice taglio di capelli.

 
Ti presento alcune idee per rinnovare il tuo stile per il 2022:


Taglio capelli Short cut 2.0
 
Short Cut 2.0 con riga laterale
Lo Short Cut 2.0 con riga laterale, questo taglio di capelli dona un aspetto classico ed elegante. L’acconciatura è semplice rispecchiando il naturale  richiesto nel 2022. Questo taglio di capelli si presta a ciocche che vanno a cadere sul viso.



Taglio capelli stile Bro flow

Lo stile Bro Flow
Per questo taglio di capelli è un grande ritorno, è un taglio uomo di media lunghezza. Il Bro Flow è un taglio adatto per capelli spessi.


Taglio capelli naturale
 
Lo stile wet e old school
Nel 2022 un ritorno ad un classico taglio da uomo vecchia scuola in un stile bagnato e portato all’indietro. La parte superiore dei capelli sarà più lunga rispetto ai  laterali.

Naturale ma non troppo
I tagli classici restano di tendenza ancora nel 2022, risultando meno curati rispetto agli anni precedenti. Questo look per l’uomo, sarà  caratterizzato da una frangia lunga, capelli a strati e lati più corti, questi tagliati con le forbici e non rasati.

Se siamo stati selezionati nel 2021 HAIRSTYLING UFFICIALI del TalkShow “ Il Salotto delle Celebrità “ al Festival del Cinema di Venezia.
 
Se siamo considerati gli ESPERTI DEL TAGLIO E BENESSERE DEL CAPELLO MASCHILE.
 
UN MOTIVO C’E’!
 
Non lo diciamo noi ma le recensioni di chi viene nel nostro Salone.

https://tinyurl.com/45kd2vne

 









Salon Man C.so Giannelli 35 Urbisaglia (Mc) Tel. 334 5810316

Salon Man C.so Giannelli 35 Urbisaglia ( Mc ) Tel. 334 5810316

Salon Man C.so Giannelli 35 Urbisaglia ( Mc ) Tel. 334 5810316
facebook
youtube
instangram
Salon Man C.so Giannelli 35 Urbisaglia ( Mc ) Tel 334 5810316
Torna ai contenuti