Blog - Salon Man parrucchiere per Uomo

Salon Man
Salon Man
Salon Man
Parrucchiere per Uomo
Parrucchiere per Uomo
compleanno
salone verde

Salon Man

Salon Man

Salon Man

immagine logo
immagine
Vai ai contenuti

Concorso " Fatti crescere la barba "

Salon Man parrucchiere per Uomo
Pubblicato da in Attualità · 1 Aprile 2020
SALON MAN CONCORSO " FATTI CRESCERE LA BARBA "



Il Salon Man alcuni giorni fà ha postato un video dove vi invitava a lasciarvi la barba in questo periodo di riposo, il video è composto da alcuni step che vi guidano passo per passo a realizzare questa avventura. Il video lo potete vedere sulla pagina Facebook Salon Man, sul sito web- salonman.it e sulla pagina Instangram salonman1983.
 
Ieri per caso mi sono imbattuto in un articolo di Daniela Catelli che racconta come l’attore Jim Carrey ha lanciato una sfida a noi uomini, lasciarci la barba.
 
Non è per caso che Jim Carrey si è imbattuto nel mio video ed ha preso spunto per questa iniziativa?
 
Ora come Jim Carrey ha forse preso spunto dal mio video, anche io prendo la sua idea che ha lanciato sui maggior social, cioè di fotografarsi e seguire lo sviluppo della situazione, con la variante di organizzarci un concorso a premi.
 
Il Salon Man vi invita a partecipare al concorso " Fatti crescere la barba ". Il concorso vi invita a mandare le vostre foto nei vari stadi mentre vi fate crescere la barba. I tre migliori reportage verranno premiati alla riapertura del salone con un omaggio del 10% da beneficiare sui servizi del salone, questo ovviamente sarà valido fino alla conclusione di queste ferie forzate. Potete mandare le vostre foto tramite email :buongarzoni@gmail.com – o tramite WhatsApp al numero 329 1908020, con la dicitura “ Anche io mi fò crescere la barba “ accompagnata da nome e cognome e un recapito dove potervi contattare.
 

 
Di seguito l’articolo della giornalista Daniela Catelli:
 
Okay in questo momento nel mondo Jim Carrey non è sicuramente l'unico ad abbrutirsi (e imbruttirsi) stando in casa: chiusi barbieri e parrucchieri, siamo tutti e tutte alle prese con capigliature bizzarre e bulbi piliferi in piena crescita. Però l'attore lancia su Twitter una vera sfida agli uomini, #letsgrowtogether, ovvero facciamola crescere insieme, dichiarando che ha deciso di farsi crescere la barba finché non tornerà al lavoro e che posterà una foto al giorno per dimostrare l'avanzata dell' "orgoglio del mento", come la chiamavano in tempi ormai remoti.
 
Il risultato al momento non è sconvolgente: in passato Carrey ha sfoggiato barbe da patriarca biblico, ma il suo impegno con la splendida serie Kidding, di cui è appena terminata la seconda stagione, gli imponeva un look sbarbato.






Sede legale: C.so Giannelli 35 Urbisaglia ( Mc ) C.F. BNGGRG62C17L501I - P.I. 00792560435

Salone BIO

S.L. C.so Giannelli 35 Urbisaglia ( Mc ) C.F. BNGGRG62C17L501I - P.I. 00792560435

Salone BIO

C.F. BNGGRG62C17L501I P.I. 00792560435

Salone BIO

C.F. BNGGRG62C17L501I P.I. 00792560435

Salone BIO

Torna ai contenuti