Blog - Salon Man parrucchiere per Uomo

Salon Man
Salon Man
Salon Man
Parrucchiere per Uomo
Parrucchiere per Uomo
compleanno
salone verde

Salon Man

Salon Man

Salon Man

brand
focus salone
Vai ai contenuti

Over the top Il taglio di capelli che rivoluzionerà gli over 50

Salon Man parrucchiere per Uomo
Pubblicato da in Attualità · 10 Ottobre 2020
Over the top
Il taglio di capelli che rivoluzionerà gli over 50


La tecnica clipper è ciò che ci caratterizza e differenzia dagli altri parrucchieri, osservando i giovani il nostro occhio si sofferma spesso sulle sfumature, più o meno estreme che caratterizzano i tagli dei capelli di oggi, come se fossero state create esclusivamente per la new generation di quindicenni e ventenni. Come professionisti del capello e specialisti nelle sfumature clipper sappiamo che è un errore non adattare questa tecnica di taglio anche agli over cinquanta, così abbiamo creato un look esclusivo che vada a valorizzare il capello brizzolato esaltandone il fascino che è nell’uomo.

 
Una frase che sento spesso dire dall’uomo adulto quando gli propongo di cambiare taglio di solito è questa: Oh Giorgio ho una certa età, oramai…  All’ora mi chiedo “E questo che centra con il voler cambiare look?”. Pensandoci bene vedo quel contorno che spesso caratterizza gli uomini di questa età - la pigrizia, il sentirsi arrivato, pensare di avere ormai dato tutto e non trovare più lo stimolo che si aveva a vent’anni, quello di spaccare il mondo di essere sempre piacioni e pieni di virilità.

 
Le sfumature sull’uomo non hanno tempo ed età, ogni individuo può essere valorizzato con un taglio di capelli esaltandone il viso e la sua personalità. Cosa intrigante dell’uomo del nuovo millennio è scoprire il gusto e il piacere di prendersi cura di se stesso ed essere molto attento alla propria immagine, con l’intento di coinvolgere ed aggraziarsi lo sguardo del gentil sesso.

 
Dovete riflettere che il bello di essere grande è l’esperienza. E’ questa l’età magica e intrigante per un uomo, la maturità e seduzione che si nasconde dietro un capello brizzolato, questo non appartiene ad un ventenne è esclusivamente cosa vostra anche se per un breve periodo. Penso che valga la pena sfruttarlo al meglio, poi se ci aggiungiamo il giusto taglio il gioco è fatto.

 
Portare con naturalezza i capelli bianchi o brizzolati è sinonimo di fascino, non di vecchiaia, aggiungendo il giusto look usando il prodotto adatto amplificheremo il tutto di 360°.
 
Dietro questa riflessione è nato in noi lo stimolo di realizzare uno stile esclusivo per l’uomo sopra gli anta, creando così il look “Over the Top “, un taglio di capelli accattivante sfumato con tecnica clipper, avendo l’obbiettivo di valorizzare ogni forma di viso e di capello brizzolato. Ogni scalpo deve essere accompagnato dal giusto finish che ne risalti la bellezza, perché dovete sapere che il capello white necessita di più attenzione. Vi consiglieremo il giusto prodotto per mantenere il capello bianco o brizzolato brillante, evitando così le fastidiose striature giallastre che questo genere di capello tende ad avere.

La novità del nostro salone è il “Black Gel “, questo andrà a soddisfare anche l’uomo più esigente. Il Black Gel è un gel modellante senza alcool, dona all’istante un tocco sfumato di colore intenso con effetto temporaneo ai capelli brizzolati, rendendoli lucidi e definiti.  Il Packaging di questo prodotto si biodegrada completamente e naturalmente nell’ambiente senza lasciare residui tossici, questo ad esprimere la filosofia bio del nostro salone sempre attento verso l’ambiente e la natura.

 
E’ questo che ci distingue da tutti gli altri operatori del nostro settore, la continua ricerca per rendere sempre più accattivante e intrigante l’uomo di oggi, dal ragazzo all’uomo maturo. Questa per noi è una sfida continua che ci stimola a vedere ed osare oltre… “Stile nei modi Magia nell’essere uomo” questo è lo slogan che ci accompagna da sempre.
 
Siamo gli specialisti delle sfumature clipper e della cura del capello, questo non lo diciamo noi ma i nostri clienti.




 



Sede legale: C.so Giannelli 35 Urbisaglia ( Mc ) C.F. BNGGRG62C17L501I - P.I. 00792560435

Salon BIO

S.L. C.so Giannelli 35 Urbisaglia ( Mc ) C.F. BNGGRG62C17L501I - P.I. 00792560435

Salon BIO

C.F. BNGGRG62C17L501I P.I. 00792560435

Salon BIO

C.F. BNGGRG62C17L501I P.I. 00792560435

Salon BIO

Torna ai contenuti