Blog - Salon Man parrucchiere per Uomo

Salon Man
Salon Man
Salon Man
Parrucchiere per Uomo
Parrucchiere per Uomo
compleanno
salone verde

Salon Man

Salon Man

Salon Man

brand
focus salone
Vai ai contenuti

Sei alla ricerca di un nuovo Styling? Ecco il giusto Taglio per Te!!!

Salon Man parrucchiere per Uomo
Pubblicato da in Attualità · 19 Novembre 2020
Sei alla ricerca di un nuovo Styling?
 
Ecco il giusto Taglio per Te!!!



Un uomo è sempre stimolato dalle nuove tendenze che la moda propone, ha sempre bisogno di nuovi input ed emozioni. Un uomo con un aspetto ben curato, un taglio di capelli ben fatto, un capello che si presenti brillante all’occhio di chi l’osserva, fa la differenza, lo fa sentire bene con se stesso e con gli altri.
 
 
Ti sarà sicuramente capitato di uscire dal tuo parrucchiere insoddisfatto, avergli espresso il tuo desiderio di come volevi il taglio di capelli e ritrovarti con un risultato diverso da quello che avevi immaginato, oppure, sei alla ricerca da un po’ di tempo di un nuovo taglio di capelli, e dopo molte insicurezze finalmente decidi di cambiare taglio, e una volta uscito dal parrucchiere vederti come prima, immagino la tua sensazione e delusione di non aver raggiunto il risultato che ti eri dato.
 
 
Un giorno mi sono fermato a pensare alla mia figura professionale e il perché fin da piccolo me ne sono innamorato. Mi sono chiesto, cosa mi ha affascinato così tanto di questo mestiere che ancora oggi ne resto entusiasta come quando feci il mio primo taglio di capelli?   
 
                                                
 
La risposta è stata: perché il parrucchiere per uomo, o barbiere, è il professionista specializzato nel taglio e nel trattamento dei capelli. Perché riesce ad interpretare i desideri del cliente  consigliando lo styling più adatto alla sua persona. Perché sa offrirgli una consulenza qualificata per la salute e la bellezza dei suoi capelli. Perché riesce a valorizzare i tratti somatici di un viso rendendolo affascinante e ammaliante. Perché sa che un aspetto trasandato, un capello trascurato rende l’uomo insicuro ed incerto con se stesso e con l’ambiente che lo circonda, mandando a benedire lo charme che è in lui.

 

 
Questo è stato uno dei tanti motivi che mi ha spinto a creare il taglio Over The Top.
 
Over the Top è il rivoluzionario taglio con sfumatura clipper creato dal Salon Man, adatto a qualsiasi fascia di età dalla più giovane fino ad arrivare all’uomo over. La sfumatura clipper è una fusione di due antiche scuole di taglio, l'italiana e l'inglese, la loro unione da vita ad una sfumatura particolare ed unica nel suo genere.

 

 
Il taglio Over The top si avvale di 4 step prima di essere eseguito: La forma del viso, la morfologia del capello e della persona, lo stile di vita e la consulenza personalizzata. Da queste informazioni verrà creato il nuovo look del cliente.
 
E’ questo che ci affascina del nostro lavoro, quando il cliente viene nel nostro salone deve essere un'esperienza piacevole e rilassante, deve avere la percezione che sappiamo comprende i suoi desideri assicurandogli un risultato che sia di loro completo gradimento.
 
 
Per questo motivo i nostri clienti ci scelgono con consapevolezza, perché siamo gli specialisti della sfumatura clipper e della cura dei capelli.







Sede legale: C.so Giannelli 35 Urbisaglia ( Mc ) C.F. BNGGRG62C17L501I - P.I. 00792560435

Salon BIO

S.L. C.so Giannelli 35 Urbisaglia ( Mc ) C.F. BNGGRG62C17L501I - P.I. 00792560435

Salon BIO

C.F. BNGGRG62C17L501I P.I. 00792560435

Salon BIO

C.F. BNGGRG62C17L501I P.I. 00792560435

Salon BIO

Torna ai contenuti