Speciale Salon Man - Salon Man parrucchiere per Uomo

Salon Man
Salon Man
Salon Man
Parrucchiere per Uomo
Parrucchiere per Uomo
compleanno
salone verde

Salon Man

Salon Man

Salon Man

immagine logo
immagine
Vai ai contenuti
Trattamento Hair Comfort
I tuoi capelli sono stressati, non hanno più quel vigore e lucentezza di una volta, quando vi svegliate al mattino non riuscite a pettinarli come eravate solito fare, ma all’incontrario, non prendono più quella bella piega che eravate abituati a creare.
La cute vi genera fastidio al solo tatto e in alcuni casi anche dolore, spesso il prurito che essa genera è insopportabile a causa del sebo in eccesso o della forfora e questo vi causa  anche disagio nel presentarvi in pubblico. Avete provato molti prodotti che in alcuni casi miglioravano momentaneamente il problema per poi ripresentarsi in breve periodo.
Non sapete più che pesci prendere?
E’ arrivato il momento di consultarci per una consulenza specialistica dove potrete beneficiare del nuovo trattamento tricologico “ Hair Comfort “, un trattamento che porterà subito sollievo alla cute tonificandola agendo anche sulla struttura del capello.
hair comfort
Siamo il 1° salone nel maceratese specializzato nelle sfumature clipper e nella cura dei capelli.
La sfumatura clipper è una tecnica di sfumatura usata fin dalla vecchia scuola del barbiere anni 50 quando questo per sfumare i capelli usava il taglia capelli a mano, questo antico strumento venne sostituito gradualmente intorno alla metà degli anni 60  con la macchinetta  elettrica. Da questo deriva la nostra specializzazione di sfumatura clipper, ci siamo perfezionati in questa tecnica frequentando le migliori accademie di barberia per poi usarla  nella moda e tendenze dei capelli in voga in questo periodo, ma posso assicurarvi che se in futura il capello dell’uomo  potrà riallungarsi dando vita a nuove tendenze, la tecnica della sfumatura clipper non andrà mai a morire ma avrà sempre una continua evoluzione cavalcando i tempi che verranno.
anche l'uomo vuole la sua parte
Torna ai contenuti